"La Prima e Unica scarpa che utilizza accessori dotati di bottoni automatici per regalarti un'esperienza irripetibile ogni volta che la indossi. La Prima e Unica scarpa al mondo Unica come Te!"
Un progetto che nasce dal 2008, ai tempi lavoravo in azienda e durante la realizzazione delle collezioni sperimentare era la mia passione. Il progetto prende più forma nel 2014, quando realizzai la mia prima collezione come Chiara Ferriolo, e prese il volo verso Shanghai. Ma i miei pensieri non smisero di progettare e affinare sempre di più questo progetto....fino a quando nel 2015 l'idea prese sempre più forma dentro di me e realizzai Chiara, una francesina a rappresentare me e la mia personalità, da li a breve nacquero tutti gli altri modelli.
Progetto presentato in diversi eventi e concorsi, da Vogue "Who is on Next?, alla Catanzaro Design Week e Art&Glamour, e altri eventi a Milano, grazie anche al mio Ambassador Xausa Jean-Pierre, in arte Mr JP. Uno dei miei modi per ringraziare, chi sostiene e indossa il mio progetto è dedicare a loro il nome delle mie calzature. Così ogni nome a rappresentare le donne e gli uomini che fanno parte della mia vita, questo viaggio nei nomi ha avuto inizio dai miei nipotini, e ora si sta facendo sempre più strada...
Dall'inizio di quel viaggio realizzo calzature e accessori unici che rispecchino la tua Personalità: personalizzabili, su ordinazione e servizio bespoke "
la Sarta delle Scarpe in Papillon" è a tua completa disposizione
contattami